Claudia ha perso 17 chili: una coach per alleata, complimenti, consapevolezza e shopping

Dopo aver partecipato al tuo seminario l’anno scorso, ho iniziato a seguire qualcuna delle tue 7 mosse, ma mi sono resa conto di non aver sufficiente concentrazione e quindi ho cercato nel tuo sito una coach.


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI DEBORA CONTI, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Claudia prima


All’epoca non ero nemmeno in grado di sentire la fame, mi riempivo costantemente la pancia fino a scoppiare, non mi guardavo mai allo specchio. Ero talmente gonfia e sovrappeso da non riuscire a raccogliere qualcosa da terra senza dovermi aiutare con le mani al muro o su qualcos’altro per risalire. Mi sono detta di essere troppo giovane per aver costantemente male alle gambe, alla schiena, per non poter comprare altro che scarpe per farmi piacere.

La svolta: la scelta di una coach


Ho chiamato Mariangela Scafati e l’ho scelta perche tra tutte mi sembrava in foto la più sorridente e positiva, ed io nello stato d’animo in cui mi trovavo avevo bisogno di allegria e rassicurazioni. Ci siamo viste per la prima volta il 24 aprile verso sera, mi ha spiegato alcuni meccanismi della mente, mi ha fatto visualizzare me stessa più magra, più felice e piena di energia e poi mi ha chiesto di vestirmi il giorno successivo come se fossi già magra.

E cosi ho fatto: il giorno seguente mi sono messa un abito che non avrei mai indossato, ho messo i tacchi e sono andata a pranzo con un’amica in un ristorante giapponese. E con la mia nuova impostazione positiva nei miei confronti, ho quel giorno ricevuto un complimento da un signore molto bello. Non ricevevo un complimento da anni!

Dimagrire a mente aperta

Ho capito come l’idea che ho di me stessa sia fondamentale per cambiare la mia vita, e da quel giorno ho iniziato veramente e seguire le regole del metodo GPXS, ho iniziato con una leggera ma costante attività fisica, ho ritagliato momenti per me, ho ascoltato il mio corpo, capito quando ho fame e quando sono sazia e senza veramente alcun sforzo, il giorno del mio compleanno, il 4 maggio avevo già perso i primi 4 kg, sono andata a festeggiare il mio compleanno con amici scegliendo un ristorante che mi permettesse di mangiare in linea con le mie necessita.

Successi e una piccola scivolata… consapevole

Da allora ho perso 17 kg, ma ne ho ripresi alcuni durante un viaggio in corea e giappone prima di Natale e durante le feste natalizie. Ora mi sto rimettendo in linea, per la prima volta non mi sento in colpa per aver “sgarrato” ma so che è stata una fase che ho scelto consapevolmente.

L’àncora del “Dopo nel Prima”

Non ho mai fatto volentieri attività fisica, ma dopo il tuo esercizio “pollice-indice” mi ritrovo spesso a desiderare di andare in palestra e mi manca quando non riesco ad andarci. Il movimento ora mi fa sentire più dinamica, più tonica e più felice di me.

Claudia adesso


Faccio anche scelte diverse quando faccio la spesa, scelgo alimenti più sani che mi fanno stare meglio, molte verdure e tofu che adoro!, poca carne, perché ora sento come agiscono gli alimenti sulla mia energia.

Ora esco più volentieri, posso far shopping, il mio rapporto con le persone con cui lavoro è decisamente più sereno e fluido, e ricevo sinceri complimenti da tante persone differenti. Da qui desidero perdere ancora circa 10 kg e mantenere la mia forma fisica in modo sano, sono positiva e so che con questa opportunità che mi stai dando di ripartecipare al tuo seminario, la meta è veramente vicina!


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI DEBORA CONTI, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

Debora Conti, autore dell'articolo: Claudia ha perso 17 chili: una coach per alleata, complimenti, consapevolezza e shopping
Claudia ha perso 17 chili: una coach per alleata, complimenti, consapevolezza e shopping
dimagrisci senza dieta anche tu con Giusto Peso Per Sempre

Un articolo di Debora Conti Trainer certificata di PNL ideatrice di Giusto Peso Per Sempre®. Autore del libro “Dimagrisci SENZA DIETE” (Prefazione di Paul McKenna) e il bestseller “Il libro del Giusto Peso Per Sempre” (Prefazione di Roberto Re) con Sperling & Kupfer Editore. Debora Conti è trainer di vari corsi di crescita personale tra cui Giusto Peso Per Sempre e il percorso per professionisti.



3 VIDEO GRATIS PER TE

Appassionati al dimagrimento fatto bene! Guarda adesso tre video di Giusto Peso Per Sempre con Debora Conti.


Testimonianza di Emanuela per Giusto Peso Per Sempre, per DIMAGRIRE SENZA DIETA
CLAUDIA: 56 KG IN MENO CON IL METODO GIUSTO PESO PER SEMPRE


perdere-peso-pnl - Giusto Peso Per Sempre

Potrebbe piacerti anche…

Le 7 mosse furbe di Giusto Peso Per Sempre
133.455
Segui sette (7) semplici mosse furbe per dimagrire a tavola e anche per qualsiasi spuntino. Sono le sette mosse che hanno reso famoso il metodo GIUSTO PESO PER SEMPRE e che aiutano a rispettare la fame vera e la giusta sazietà. Le 7 mosse sono...
Educare i figli a tavola: la tecnica del “meno uno”
99.413
Una domanda che mi viene spesso posta dalle mamme è sull’educazione alimentare dei propri figli. Eccola: “Come posso aiutare mio figlio a mangiare giusto?” Di fondo ci stanno le preoccupazioni contemporanee sul peso giusto dei figli, le abitudini...
E se mi sveglio per mangiare di notte?
128.134
Ci sono regimi alimentari che molte persone non vogliono più seguire, ci sono rinunce che non si vogliono più fare, ci sono artifici troppo complicati che non si accettano semplicemente più. Ecco perché molti nutrizionisti e dietologi si avvicinano...
Quando la ciccia fa parte dell’identità
117.945
Li riconoscete? Sono 3 grandissimi attori: da sinistra Kathy Bates (mitica in Misery non deve morire e in Titanic), Jack Black (lo ricordo benissimo in L'amore non va in vacanza e King Kong), e sulla destra la sprizzante Queen Latifah (che, oltre ad...
Cosa vuol dire dimagrire con la PNL?
122.075
Prima di dimagrire con la PNL, cosa vuol dire PNL: PNL è l'acronimo di Programmazione Neurolingiustica, qui un link utile www.enciclopediadellapnl.com per info gratuite in merito. In pratica è un paniere (ben nutrito e testato) di strumenti molto...

Comments 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *