Cristina parla di Giusto Peso Per Sempre e del suo dimagrimento

Cara Debora, mi hai chiesto di raccontare la mia storia e allora eccola qua: ho iniziato a leggere Il libro del Giusto Peso Per Sempre a luglio/agosto 2007 ma arrivata a metà non ho più proseguito.


TI È PIACIUTA QUESTA TESTIMONIANZA, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Adesso

Nonostante questo mi sono iscritta al corso che si teneva a settembre a Milano. Nel frattempo, solo leggendo metà libro, avevo comunque perso un paio di chiletti e pesavo circa 70 kg.

A settembre andai al corso, con un po’ di sensi di colpa, perché lasciavo per la prima volta da soli i miei due bambini per tutto il giorno.

Ho incominciato subito a mettere in pratica il metodo GPXS ma senza fretta: mi sentivo ancora titubante e quindi ci andavo ancora con i piedi di piombo

Per più di un mese e mezzo filò tutto liscio, finii il libro e incominciai a fare le sette mosse, non mangiai più per noia, per rabbia ecc, ma solo per vera autentica fame. Mi inventavo esercizi da fare a casa con i bambini, visto che in palestra non ci potevo andare. Perdevo peso senza accorgermene.

Ad un certo punto, però, mi sono fermata, mi sentivo arrivata ad un punto morto e non andavo più né avanti né indietro.

Prima

Allora chiamai Debora e in mezz’ora mi fece riprendere il percorso con una spinta in più, mi fece capire cosa mi frenava e mi aiutò a trasformala in una spinta in più: sapete cos’era, LA PAURA … e sì proprio lei, la paura di non farcela, paura di riprendere di nuovo peso,paura di rivivere situazioni negative che avevo già vissuto e quindi il mio cervello mi diceva attenta che potresti soffrire ancora.

Adesso mi sento più serena, più felice e so per certo che non riprenderò più peso. Ora peso kg. 63 , porto la taglia 44 e ho riacquistato un bellissimo rapporto con il cibo, mi piace preparalo con cura, mi piace avere amici a cena, mi piace godermi le serate al ristorante, mi sento soddisfatta perché mangio ciò che voglio con gusto, con piacere e senza sensi di colpa.

Una cosa che mi ha veramente liberato da questo problema è stato il sapere di poter mangiare tutto ciò che voglio, di conseguenza non penso più al cibo in modo ossessivo.

Vorrei elencare di seguito i benefici che ho riscontrato in questo metodo rispetto ai miei tentativi passati di dimagrire

METODO DIETA METODO GIUSTO PESO PER SEMPRE
Di notte sognavo di mangiare Mangio ciò che voglio quindi faccio sogni felici !
A volte mi capitava di svenire Quando mi sento un po’ giù mangio e mi passa
Continuavo a guardare l’ora e contavo i minuti che mancavano a pranzo o a cena Non mi interessa più che ore sono mangio quando ho fame
Al ristorante non riuscivo a limitarmi ed uscivo con il mal di testa dal troppo mangiare Al ristorante mangio con piacere ed esco sazia e felice
Non ascoltavo il mio stomaco ma la mia testa e mangiavo ogni volta che avevo un problema Ascolto sempre il mio stomaco, e quando ho un problema penso a come risolverlo
Continuavo a chiedermi perché sono diversa dagli altri, e andavo in psicoterapia Sono diversa dagli altri, sono unica nel mio genere e sono perfettamente sana di mente
Non riuscivo a sentire la sazietà, nemmeno dopo aver mangiato per tutto il giorno Appena sento un languorino mangio qualcosa  e arrivo a cena più tranquilla
Mi vedevo in un corpo che non mi rispecchiava e questo mi faceva cambiare umore Mi vedo sempre più bella, ho il potere di cambiarmi e gli altri mi vedono più bella
Ero condizionata nel fare la spesa o compravo di ogni, o solo verdura Compro quello che effettivamente serve a me e alla mia famiglia
Non compravo vestiti per la vergogna di vedermi nello specchio del camerino Ora metto i vestiti che ho sempre voluto indossare ( compresa la “mini”) e che soddisfazione nel camerino!!!!
Pensavo di non avere la forza di volontà Ora ho tutta la forza di volontà che mi serve
Avevo il TERRORE che i miei figli avessero il mio stesso problema I bambini ascoltano con gli occhi, io ora sono il loro buon esempio e se mai dovesse capitare so come aiutarli

La lista continua ma diventava troppo lunga.

Per finire vorrei concludere dicendo questo: non importa quanti chili si hanno da perdere dipende da come ci si vede.

Prima mi vedevo grassa e mi comportavo da grassa. Recentemente mio papà mi ha chiesto se non sono dimagrita troppo ho riposto: “papà io sono sempre stata magra!”

Ho cambiato il mio modo di vedermi, quando avevo 14 anni ero alta, magra, atletica e bella ed ora a 32 anni mi sento ancora così, sono ritornata ad essere la Cristina che mi piace essere.

Buon Giusto Peso Per Sempre,
Cristina


3 VIDEO GRATIS PER TE

Appassionati al dimagrimento fatto bene! Guarda adesso tre video di Giusto Peso Per Sempre con Debora Conti.


dimagrire-milano - Giusto Peso Per Sempre

Leggi qui altre testimonianze di dimagrimento con giusto peso per sempre, il metodo per dimagrire senza dieta per sempre:

Valeria conosceva solo “dieta” o “fuori dieta”. Ora peso kg. 63 , porto la taglia 44 e ho riacquistato un bellissimo rapporto con il cibo. Michela: 12 anni di bulimia finiti grazie (anche) al metodo Giusto Peso Per Sempre. Eliana, una ragazza di 30 anni, fino a qualche settimana fa grassa naturalmente. Francesca: perdere 20 kg… e una serie infinita di cm.
Fabio : Perdere 25 kg nel primo anno è un risultato eccezionale. Alessandro, chirurgo plastico, ha scelto Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta. Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al CD allegato)! Patrizia: -15kg… praticamente dalla taglia 50 alla 44. Alessio: per la prima volta sono sotto gli 80 chili.
Claudia: da 120 kg a 82,5kg con Giusto Peso Per Sempre. Mara: ho dovuto mettere via i pantaloni taglia 44 perché mi stavano. Francesca: perdere 20 kg… e una serie infinita di cm. Ilaria: Ora sono una persona diversa. Yamileny è dimagrita con le 7 mosse e visualizzandosi di giorno in giorno.
Alessio: per la prima volta sono sotto gli 80 chili. Simona è dimagrita perché ora “guida lei” e ascolta il suo corpo Alessandro, chirurgo plastico, ha scelto Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta. Ora peso kg. 63 , porto la taglia 44 e ho riacquistato un bellissimo rapporto con il cibo. Fabio : Perdere 25 kg nel primo anno è un risultato eccezionale.
Yamileny è dimagrita con le 7 mosse e visualizzandosi di giorno in giorno. Michela: 12 anni di bulimia finiti grazie (anche) al metodo Giusto Peso Per Sempre. Francesca: perdere 20 kg… e una serie infinita di cm. Valeria conosceva solo “dieta” o “fuori dieta”. Serena ha perso 4 taglie con Giusto Peso Per Sempre.
Patrizia: -15kg… praticamente dalla taglia 50 alla 44. Simona è dimagrita perché ora “guida lei” e ascolta il suo corpo Alessandro, chirurgo plastico, ha scelto Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta. Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al CD allegato)! Ora peso kg. 63 , porto la taglia 44 e ho riacquistato un bellissimo rapporto con il cibo.