Eliana P. ora si sente una magra naturalmente: si muove, mangia sano e si diverte!

Giovedì 3 settembre 2009: Carissima Debora, ti scrivo per ringraziarti con tutto il cuore, perché mi hai (senza esagerare) cambiato la vita!


TI È PIACIUTA QUESTA TESTIMONIANZA, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Prima

Mi chiamo Eliana, una ragazza di 30 anni, fino a qualche settimana fa grassa naturalmente!

Ti ho conosciuto per caso, in uno di quei giorni in cui cercavo ossessionata su internet la cosiddetta dieta magica….quella che un po’ tutti i “ciccioni” cercano almeno una volta nella vita!

Ti dico ossessionata perché da anni ( e non ricordo più quanti ) pensavo al cibo e ai miei chili di troppo. Non c’ERA giorno, ora, minuto che non pensavo a questo, dicEVO a me stessa “oggi non devo mangiare perché voglio dimagrire” e più lo ripetevo, più mangiavo!

Poi sei arrivata tu e sai come?
Se ci penso mi viene da ridere!

Ho scritto sul motore di ricerca “dimagrire senza dieta” pensando già che era la cosa più illogica e assurda, infatti ero certa che non ci fossero stati risultati alla mia domanda, era la magia che volevo e dopo pochi attimi puff …

Magia…c’eri tu!!!!

Dopo

Da quel momento ho cominciato a scaricare l’e-book sulle regole e ho acquistato il libro giusto peso per sempre, me lo sono letteralmente mangiato con i primi risultati positivi ma poi… Questo l’anno scorso….

Entusiasmo a mille ma lungo la strada sulla mia montagna da scalare c’è stata una frana e sono tornata indietro . Ho ripreso tutti i miei kg con l’iva!!!

Ho una famiglia particolare io, di quelle che sono mangioni, quelli che il cibo lo divorano, senza neanche guardarlo, soprattutto mio padre … immagina che famiglia abbondante! Mia madre non fa neanche in tempo a voltarsi che mio padre ha già finito il suo piatto! E la cosa più fastidiosa e che se non ti muovi lui allunga la sua forchetta nel tuo piatto e ti porta via il cibo! Questa cosa fa ridere ma ti assicuro che non è poi così divertente!

Mamma e papà sono nati nel periodo della guerra, (scusa se ti scrivo questo, ma è la chiave del mio successo) quando il cibo era scarso o addirittura mancava del tutto, e si usava preparare un unico piatto da mettere al centro x tutti ( tipo il film di Totò per intenderci).

La famiglia di mio padre era composta da 11 figli e i due genitori (13 a tavola, alla faccia della scaramanzia)…immagina 13 persone con un unico piatto altro che guerra! Si avventavano e si spingevano per “sopravvivere”, non potevi essere lento! I tuoi fratelli avrebbero mangiato per te!

Questa orrendo ricordo mio padre non l’ha mai dimenticato e ce l’ha a suo modo trasmesso, a tavola stai sempre con l’ansia e più veloce della luce finisci di mangiare.

Ecco perché avEVO perso il dialogo con il mio stomaco, non ero mai soddisfatta perché il mio piatto enorme finiva troppo presto, che non me ne accorgevo neanche di aver buttato giù tanta di quella roba! PotEVO scoppiare ma non ero mai soddisfatta.

Il mio corpo però certo che se ne accorgeva!!!!! 10 kg in più rispetto al normopeso erano davvero frustranti. Non mi sono mai vista bene. Ti ho cercato e mi hai risposto con le tue regole “d’oro” … ma che d’oro, di platino!!!!!!

L’anno scorso quando iniziai con il metodo GPXS mi trovavo sola a casa perché i miei erano fuori per un po’. I risultati non mancarono a venire ma la mia mente era ancora troppo debole per resistere al ritorno del “grande padre”, sono ritornata ai miei bei chiletti e alle mie gambe da cicciona. Mi vedevo, mi immaginavo, mi sentivo grassa! E lo ero.

Poi è successo qualcosa, mi sono trasferita, ho cambiato abitudini, ma non perdevo peso perché avevo dimenticato la mia magica amica. Ero ritornata a essere una di quelle che volevano dimagrire con la dieta, che scema! Allora ho riacceso il computer e ti ho cercata ancora una volta, ho comprato gli audio su Modeling e sul Metabolismo…ed eccomi qui!

Sono un fiume in piena! Il mio corpo brucia! Ora vivo finalmente! Mangio contenta! Anzi assaporo, annuso, apprezzo i colori, le forme del cibo! E voilà, lascio anche il piatto mezzo pieno! Grazie, perché mi hai fatto riflettere, mi hai dato l’input di farmi le domande giuste!

Quello che avevo di sbagliato nei miei atteggiamenti era proprio davanti a me e non lo vedevo! Ero cieca! Ma ora no, ora vivo, e apprezzo la vita, la mia montagna da scalare è alta con qualche sasso che cade ma non sono io che cado adesso!

Ho perso 5 kg così in fretta da rimanere scioccata e l’obiettivo si avvicina!!! Ho perso il di più, quello che il mio corpo non vuole, quello che la mia mente neanche si sogna di vedermelo addosso! Ora già mi vedo con le gonne che io considero così femminili ma che non ho mai potuto indossare per via delle mie gambe robuste. L’attività fisica che prima la facevo per punizione ora la faccio perché mi diverte e non penso più al cibo! Anzi, se il mio stomaco non brontolasse io neanche mi ricorderei di mangiare! Ora è lo stomaco che comanda, non più l’ansia, la fretta, l’ossessione!

Sto bene Debora! Sto veramente bene e questa volta x sempre. Non mi sarei mai soffermata sulla domanda sul “come” mangi? Piuttosto che sul “perché” mangi (che mi assillava!), grazie!

Grazie ancora di cuore perché ora mi sento una magra naturalmente e quando capita di essere invitata a pranzo a casa dei miei ORA so come comportarmi, ho le mie armi adesso! Me le hai date tu!

Se vuoi, metti la mia esperienza sotto gli occhi di chi vuole cambiare e come me cerca una magia nella vita.

Una abbraccio virtuale

Eliana P.


3 VIDEO GRATIS PER TE

Appassionati al dimagrimento fatto bene! Guarda adesso tre video di Giusto Peso Per Sempre con Debora Conti.


perdere-peso-pickwick - Giusto Peso Per Sempre

Leggi qui altre testimonianze di dimagrimento con giusto peso per sempre, il metodo per dimagrire senza dieta per sempre:

Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al CD allegato)! Yamileny è dimagrita con le 7 mosse e visualizzandosi di giorno in giorno. Fabio : Perdere 25 kg nel primo anno è un risultato eccezionale. Eliana, una ragazza di 30 anni, fino a qualche settimana fa grassa naturalmente. Alessio: per la prima volta sono sotto gli 80 chili.
Valeria conosceva solo “dieta” o “fuori dieta”. Chiara: da 82 kg a 62 kg. Nell’armadio SOLO taglia 42. Serena ha perso 4 taglie con Giusto Peso Per Sempre. Mara: ho dovuto mettere via i pantaloni taglia 44 perché mi stavano. Patrizia: -15kg… praticamente dalla taglia 50 alla 44.
Claudia ha perso 17 chili con Giusto Peso Per Sempre Ora peso kg. 63 , porto la taglia 44 e ho riacquistato un bellissimo rapporto con il cibo. Alessandro, chirurgo plastico, ha scelto Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta. Eliana, una ragazza di 30 anni, fino a qualche settimana fa grassa naturalmente. Valeria conosceva solo “dieta” o “fuori dieta”.
Simona è dimagrita perché ora “guida lei” e ascolta il suo corpo Chiara: da 82 kg a 62 kg. Nell’armadio SOLO taglia 42. Serena ha perso 4 taglie con Giusto Peso Per Sempre. Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al CD allegato)! Alessio: per la prima volta sono sotto gli 80 chili.
Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al CD allegato)! Paola: Il metodo di Debora mi ha ri-educata non solo verso un’alimentazione sana. Yamileny è dimagrita con le 7 mosse e visualizzandosi di giorno in giorno. Fabio : Perdere 25 kg nel primo anno è un risultato eccezionale. Eliana, una ragazza di 30 anni, fino a qualche settimana fa grassa naturalmente.
Alessandro, chirurgo plastico, ha scelto Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta. Patrizia: -15kg… praticamente dalla taglia 50 alla 44. Claudia ha perso 17 chili con Giusto Peso Per Sempre Michela: 12 anni di bulimia finiti grazie (anche) al metodo Giusto Peso Per Sempre. Ilaria: Ora sono una persona diversa.