Testimonianza di Emanuela per Giusto Peso Per Sempre

Emanuela ha perso peso partendo dalla mente. Leggi la sua strepitosa testimonianza di liberazione, mentale e fisica. Dopo anni di sovrappeso ha riconquistato il suo corpo e si sente bella più che mai!

2 commenti – 91.795

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI DEBORA CONTI, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Sapevo che il mio problema era nella testa… ma non sapevo come fare a guarire, perché mi sentivo fuori controllo da me stessa, il cibo per me era un rifugio, un piacere del palato a cui non sapevo dire no. Poi un giorno ho letto della PNL e ho pensato forse questo può aiutarmi! Ho acquistato un libro che ho letto e che mi piaceva, solo dopo ho letto i libri di Debora che ho letto tutti di un fiato, ascoltato i suoi audio prima di dormire obbligando anche mio marito che un po’ mi capiva e un po’ mi derideva – non per cattiveria sono certa – ma perché non si può capire se non sei disperato e non hai problemi con il cibo.

Ho avuto comportamenti strani con il cibo… mangiare fino a stare male, vomitare (a volte di proposito a volte no), sensi di colpa terribili voglia irrefrenabile di mangiare kili di gelato per poi finire in bagno a vomitarlo e sentendomi una stupida. Questo percorso mi ha aiutata oltre a dimagrire a prendere controllo della mia testa a controllarmi di fronte a «Vuoi una brioches?» E dire «Sì grazie, la mangio dopo, però adesso ho già fatto colazione» mentre prima non era mai un rifiuto anche se stavo scoppiando.

Emanuela Prima & Dopo

Pazzesco adesso è passato un anno e ormai non ho più bisogno di fare attenzione alla velocità del pasto perché vado in automatico e tante volte mangio meno di quello che ho di fronte a pranzo senza problemi pensando «lo mangio a merenda».

Questo metodo mi ha cambiato la vita e lo consiglio a tutte le persone come me che non vivono serenamente la propria vita pensando al cibo già appena svegli.

Adesso emotivamente mi sento più forte non vivo più i sensi di colpa, anzi, quando esagero penso «E vabbè… che sarà mai, da domani torta tutto uguale» e così è! Persino quando mi dicono: ordiniamo al bar, offre tizio… Io penso al mio yogurt in frigo e mi dico «poi mi viene il bruciore di stomaco, chi me lo fa fare che a me lo yogurt piace tanto!!!»

Faccio Spinning tre volte a settimana quando mi riesce, il più delle volte solo due perché ho tre figlie e un marito e non posso, altrimenti vivrei li! Mi piace. Mi fa sentire bene e come se alla fine sfinita facessi la doccia e mi sentissi migliore. Anzi, io sono migliore! Finalmente sento di amarmi e poi la soddisfazione nell’indossare tutto ciò che ho nell’armadio e trovare che tutto mi sta bene. È possibile: si può cambiare! Io sono stata in sovrappeso per vent’anni prima di trovare la soluzione ma… meglio tardi che mai!

Emanuela Saba

Testimonianza di Emanuela al corso Giusto Peso Per Sempre con Debora Conti a Milano - Novembre 2016

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI DEBORA CONTI, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

Debora Conti, autore dell'articolo: Testimonianza di Emanuela per Giusto Peso Per Sempre
Testimonianza di Emanuela per Giusto Peso Per Sempre
dimagrisci senza dieta anche tu con Giusto Peso Per Sempre

Un articolo di Debora Conti Trainer certificata di PNL ideatrice di Giusto Peso Per Sempre®. Autore del libro “Dimagrisci SENZA DIETE” (Prefazione di Paul McKenna) e il bestseller “Il libro del Giusto Peso Per Sempre” (Prefazione di Roberto Re) con Sperling & Kupfer Editore. Debora Conti è trainer di vari corsi di crescita personale tra cui Giusto Peso Per Sempre e il percorso per professionisti.



3 VIDEO GRATIS PER TE

Appassionati al dimagrimento fatto bene! Guarda adesso tre video di Giusto Peso Per Sempre con Debora Conti.


MARA PARLA DI GIUSTO PESO PER SEMPRE
PATRIZIA: 15 KG IN MENO IN 9 MESI CON GIUSTO PESO PER SEMPRE


 lucia-giovannini - Giusto Peso Per Sempre

Potrebbe piacerti anche…

Come far dimagrire tuo figlio o tua figlia … senza dirglielo
181.298
Se tuo figlio (o tua figli) è in sovrappeso e vuoi aiutarlo/a a dimagrire senza dieta, non dirgli cosa fare: mostraglielo. Mi contatta una signora che sta seguendo il metodo per dimagrire diete, Giusto Peso Per Sempre (GPXS) e mi dice che sta...
Posso imparare a dimagrire senza diete?
118.773
Ho incontrato una simpatica ragazza di 29 anni in un incontro di coaching e mi ha subito coinvolto nella sua paura più grande riferita al peso. Una paura comune a molte persone che non sono ancora riuscite a stabilizzarsi sul giusto peso e a mantenerlo...
In forma questa estate
111.429
Ti presento quattro semplici domande per tornare in forma questa estate. Il metodo Giusto Peso Per Sempre lavora con la mente e queste quattro domande vogliono portarti a auto-motivarti in un percorso di scoperta di ciò che vuoi e ciò che sei...
Elimina la compulsione per il cioccolato con la PNL
114.045
Ecco qui un video che propone un esercizio e tanto facile quanto efficace per chi abusAVA di qualcosa, cioccolato, pizze, patatine, ... qualsiasi cosa che era non gradita dallo stomaco, non era assunta per fame e veniva mangiata in quantità oltre...
Ecco perché è possibile rimettersi in forma da casa
116.144
Ecco perché è sempre possibile rimettersi in forma da casa, oggi ancora più di ieri. Oggi è facile rimettersi in forma da casa. Oggi più che mai è facile scegliere tra molti esercizi da eseguire in casa. Oggi esiste You Tube, per tutti sul computer, per alcuni già sul televisore di casa...

Comments 2

  1. Non ho la possibilità di venire ai vostri incontri
    Non potreste organizzare incontri anche in Svizzera ??
    Distinti saluti
    Emiliana
    Si, sono in sovrappeso!!
    Intanto vado a comperare il libro del giusto peso X sempre

    1. facebook-profile-picture

      Cara Emiliana Cerè, al corso GPXS vengono persone da tutta Italia (Calabria, Sardegna, Sicilia), vengono italiani che vivono in Irlanda, Francia… Per tutte le persone che non riescono, ci sono sempre e comunque strumenti validissimi come il libro (dal 7/02 nuova edizione in libreria o online), il video corso, l’audio “Diventa una persona Magra naturalmente” o gli incontri di coaching con me o cercando un coach che ti aggrada sul sito. Il corso dal vivo è da considerarsi uno strumento valido tanto quanto un libro, la differenza la fai sempre e solo tu mia cara.
      Un caro abbraccio
      Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *