Dimagrire con Giusto Peso Per Sempre è facile, leggi qui la storia di Michela: 12 anni di bulimia finiti grazie (anche) al metodo Giusto Peso Per Sempre.


Michela: 12 anni di bulimia passati grazie (anche) al metodo Giusto Peso Per SempreSono Michela ho 42 anni e dall’età di 24 ho sofferto di una grave forma di bulimia. Avevo cercato aiuto in famiglia ma purtroppo sono stata colpevolizzata e la mia patologia generava disappunto e disgusto nei famigliari.

Quando andai dal medico di famiglia, mi ha prescritto anfetamine e diuretici! Io ero totalmente ignorante in materia e non aveva alcuna conoscenza della malattia.

Sono arrivata all’età di 36 anni distrutta, gli attacchi arrivavano improvvisamente ed erano anche quattro al giorno. Facevo un’ora e mezza di corsa al giorno ma non dimagrivo e pesavo 75 kg  (fortunatamente sono alta 175 cm).

A quel tempo ero abbonata alla rivista Elle ed un giorno leggo un articolo sul metodo Giusto Peso Per Sempre Di Debora Conti.

Ho acquistato il libro, ascoltato il cd e sin dal primo giorno non ho più avuto un attacco compulsivo.


Mi sono in seguito costruita un fisico che molti mi invidiano e non ho più pensato al cibo. Non mi sono più pesata e non m’importa farlo.

Ho anche aiutato altre persone che vogliono rimanere nell’anonimato; ed ora abbino anche un’alimentazione specifica per velocizzare i risultati. È ovvio che per acquistare un bel corpo, l’attività fisica è un’ottima alleata e per me è stato facile . Non ho mai smesso di farla, anche se ora faccio solo ciò che mi serve per mantenermi tonica e mantenere elastici i muscoli. Non più per dimagrire insomma.

Prima indossavo una 48 ora una 42.

Da questa esperienza ho continuato ad usare la PNL mi sono iscritta a psicologia e mi sto laureando: anche nello studio applico i metodi di Bandler che ho ovviamente approfondito.


3 VIDEO GRATIS PER TE

Appassionati al dimagrimento fatto bene! Guarda adesso tre video di Giusto Peso Per Sempre con Debora Conti.


weight-loss-coach - Giusto Peso Per Sempre

Leggi qui altre testimonianze di dimagrimento con giusto peso per sempre, il metodo per dimagrire senza dieta per sempre:

Fabio : Perdere 25 kg nel primo anno è un risultato eccezionale. Ora peso kg. 63 , porto la taglia 44 e ho riacquistato un bellissimo rapporto con il cibo. Paola: Il metodo di Debora mi ha ri-educata non solo verso un’alimentazione sana. Nino ha perso 19 kg con Giusto Peso Per Sempre. Claudia: da 120 kg a 82,5kg con Giusto Peso Per Sempre.
Eliana, una ragazza di 30 anni, fino a qualche settimana fa grassa naturalmente. Ilaria: Ora sono una persona diversa. Alessandro, chirurgo plastico, ha scelto Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta. Valeria conosceva solo “dieta” o “fuori dieta”. Mara: ho dovuto mettere via i pantaloni taglia 44 perché mi stavano.
Alessio: per la prima volta sono sotto gli 80 chili. Mara: ho dovuto mettere via i pantaloni taglia 44 perché mi stavano. Nino ha perso 19 kg con Giusto Peso Per Sempre. Fabio : Perdere 25 kg nel primo anno è un risultato eccezionale. Ora peso kg. 63 , porto la taglia 44 e ho riacquistato un bellissimo rapporto con il cibo.
Michela: 12 anni di bulimia finiti grazie (anche) al metodo Giusto Peso Per Sempre. Claudia: da 120 kg a 82,5kg con Giusto Peso Per Sempre. Eliana, una ragazza di 30 anni, fino a qualche settimana fa grassa naturalmente. Alessandro, chirurgo plastico, ha scelto Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta. Chiara: da 82 kg a 62 kg. Nell’armadio SOLO taglia 42.
Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al CD allegato)! Simona è dimagrita perché ora “guida lei” e ascolta il suo corpo Alessio: per la prima volta sono sotto gli 80 chili. Patrizia: -15kg… praticamente dalla taglia 50 alla 44. Eliana, una ragazza di 30 anni, fino a qualche settimana fa grassa naturalmente.
Nino ha perso 19 kg con Giusto Peso Per Sempre. Alessandro, chirurgo plastico, ha scelto Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta. Ilaria: Ora sono una persona diversa. Serena ha perso 4 taglie con Giusto Peso Per Sempre. Paola: Il metodo di Debora mi ha ri-educata non solo verso un’alimentazione sana.