Serena ha perso 4 taglie con Giusto Peso Per Sempre

Verso i 27 anni ho avuto diversi problemi di salute che mi hanno portato ad assumere farmaci e cortisone… e sono lievitata di peso e di taglia… passando dalla mitica taglia 42 (o meglio 40) alla 48/50, quando poi sono rimasta incinta sono arrivata a 90 chili.


TI È PIACIUTA QUESTA TESTIMONIANZA, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!


Prima

Poi per poter finalmente scendere di peso non sono servite diete ferree… ma semplicemente leggere un libro: Il libro del Giusto Peso Per Sempre, grazie al quale ho cambiato modo e atteggiamento di affrontare i miei problemi di peso… e grazie all’autostima ritrovata ho trovato un equilibrio con il cibo.

Se prima arrivavo a saltare i pasti tradizionali e riempirmi di dolci e cibi spazzatura, e quindi non riuscivo a perdere peso ma ne acquistavo dell’altro, ora riesco con una alimentazione equilibrata (cinque pasti al giorno, colazione (caffellatte, latte o the con cereali o biscotti o fette biscottate e qualche volta una fetta di torta o crostata), spuntino di mezza mattina a base di frutta fresca e di stagione, pranzo con carboidrati e verdure, spuntino di metà pomeriggio frutta o uno yogurt, a cena proteine più verdure) e qualche volta mi concedo anche un cioccolatino.

Dopo

Prima non ero così regolare ma anzi la mia alimentazione dava a desiderare. E così pian piano, cambiando atteggiamento mentale e facendo anche movimento, ho lasciato la macchina, mi sono attrezzata di un carrellino e per la spesa giornaliera ho preferito fare lunghe passeggiate.

In casa poi ho dedicato del tempo alla cyclette (30 minuti al giorno, una nota curiosa è che ho approffitato di quella mezz’ora alla cyclette per riprendere a leggere e infatti il libro di Debora l’ho letto pedalando) sono arrivata ad indossare di nuovo jeans a vita bassa e taglia 42!

Grazie Debora per l’aiuto che dalle pagine mi hai dato. Perché sinceramente quel libro sembrava scritto per me. Mi ha dato l’input di guardarmi allo specchio e prendere in mano la mia vita.
E ora non sono più una mamma, ma anche una donna….

Grazie Debora!
Serena M.


3 VIDEO GRATIS PER TE

Appassionati al dimagrimento fatto bene! Guarda adesso tre video di Giusto Peso Per Sempre con Debora Conti.


dimagrire-pancia - Giusto Peso Per Sempre

Leggi qui altre testimonianze di dimagrimento con giusto peso per sempre, il metodo per dimagrire senza dieta per sempre:

Francesca: perdere 20 kg… e una serie infinita di cm. Nino ha perso 19 kg con Giusto Peso Per Sempre. Ilaria: Ora sono una persona diversa. Serena ha perso 4 taglie con Giusto Peso Per Sempre. Michela: 12 anni di bulimia finiti grazie (anche) al metodo Giusto Peso Per Sempre.
Claudia ha perso 17 chili con Giusto Peso Per Sempre Claudia: da 120 kg a 82,5kg con Giusto Peso Per Sempre. Yamileny è dimagrita con le 7 mosse e visualizzandosi di giorno in giorno. Valeria conosceva solo “dieta” o “fuori dieta”. Paola: Il metodo di Debora mi ha ri-educata non solo verso un’alimentazione sana.
Chiara: da 82 kg a 62 kg. Nell’armadio SOLO taglia 42. Claudia: da 120 kg a 82,5kg con Giusto Peso Per Sempre. Francesca: perdere 20 kg… e una serie infinita di cm. Michela: 12 anni di bulimia finiti grazie (anche) al metodo Giusto Peso Per Sempre. Mara: ho dovuto mettere via i pantaloni taglia 44 perché mi stavano.
Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al CD allegato)! Claudia ha perso 17 chili con Giusto Peso Per Sempre Ilaria: Ora sono una persona diversa. Alessio: per la prima volta sono sotto gli 80 chili. Ora peso kg. 63 , porto la taglia 44 e ho riacquistato un bellissimo rapporto con il cibo.
Claudia ha perso 17 chili con Giusto Peso Per Sempre Ora peso kg. 63 , porto la taglia 44 e ho riacquistato un bellissimo rapporto con il cibo. Fabio : Perdere 25 kg nel primo anno è un risultato eccezionale. Alessandro, chirurgo plastico, ha scelto Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta. Ilaria: Ora sono una persona diversa.
Paola: Il metodo di Debora mi ha ri-educata non solo verso un’alimentazione sana. Valeria conosceva solo “dieta” o “fuori dieta”. Emanuela: meno 46 kg …grazie a un libro (e al CD allegato)! Patrizia: -15kg… praticamente dalla taglia 50 alla 44. Chiara: da 82 kg a 62 kg. Nell’armadio SOLO taglia 42.