HomePNL per DimagrireClaudia ha perso 17 chili: una coach per alleata, complimenti, consapevolezza e shopping

Claudia ha perso 17 chili: una coach per alleata, complimenti, consapevolezza e shopping


Dopo aver partecipato al tuo seminario l’anno scorso, ho iniziato a seguire qualcuna delle tue 7 mosse, ma mi sono resa conto di non aver sufficiente concentrazione e quindi ho cercato nel tuo sito una coach.

CLAUDIA PRIMA


All’epoca non ero nemmeno in grado di sentire la fame, mi riempivo costantemente la pancia fino a scoppiare, non mi guardavo mai allo specchio. Ero talmente gonfia e sovrappeso da non riuscire a raccogliere qualcosa da terra senza dovermi aiutare con le mani al muro o su qualcos’altro per risalire. Mi sono detta di essere troppo giovane per aver costantemente male alle gambe, alla schiena, per non poter comprare altro che scarpe per farmi piacere.

La svolta: la scelta di una coach


Ho chiamato Mariangela, una coach formata con Debora, e l’ho scelta perche tra tutte mi sembrava in foto la più sorridente e positiva, ed io nello stato d’animo in cui mi trovavo avevo bisogno di allegria e rassicurazioni. Ci siamo viste per la prima volta il 24 aprile verso sera, mi ha spiegato alcuni meccanismi della mente, mi ha fatto visualizzare me stessa più magra, più felice e piena di energia e poi mi ha chiesto di vestirmi il giorno successivo come se fossi già magra.

E cosi ho fatto: il giorno seguente mi sono messa un abito che non avrei mai indossato, ho messo i tacchi e sono andata a pranzo con un’amica in un ristorante giapponese. E con la mia nuova impostazione positiva nei miei confronti, ho quel giorno ricevuto un complimento da un signore molto bello. Non ricevevo un complimento da anni!

Dimagrire a mente aperta


Ho capito come l’idea che ho di me stessa sia fondamentale per cambiare la mia vita, e da quel giorno ho iniziato veramente e seguire le regole del metodo GPXS, ho iniziato con una leggera ma costante attività fisica, ho ritagliato momenti per me, ho ascoltato il mio corpo, capito quando ho fame e quando sono sazia e senza veramente alcun sforzo, il giorno del mio compleanno, il 4 maggio avevo già perso i primi 4 kg, sono andata a festeggiare il mio compleanno con amici scegliendo un ristorante che mi permettesse di mangiare in linea con le mie necessita.

Successi e una piccola scivolata… consapevole

Da allora ho perso 17 kg, ma ne ho ripresi alcuni durante un viaggio in corea e giappone prima di Natale e durante le feste natalizie. Ora mi sto rimettendo in linea, per la prima volta non mi sento in colpa per aver “sgarrato” ma so che è stata una fase che ho scelto consapevolmente.

L’àncora del “Dopo nel Prima”

dopo il tuo esercizio “pollice-indice” mi ritrovo spesso a desiderare di andare in palestra e mi manca quando non riesco ad andarci. Il movimento ora mi fa sentire più dinamica, più tonica e più felice di me.

CLAUDIA ADESSO


Faccio anche scelte diverse quando faccio la spesa, scelgo alimenti più sani che mi fanno stare meglio, molte verdure e tofu che adoro!, poca carne, perché ora sento come agiscono gli alimenti sulla mia energia.

Ora esco più volentieri, posso far shopping, il mio rapporto con le persone con cui lavoro è decisamente più sereno e fluido, e ricevo sinceri complimenti da tante persone differenti.

Da qui desidero perdere ancora circa 10 kg e mantenere la mia forma fisica in modo sano, sono positiva e so che con questa opportunità che mi stai dando di ripartecipare al tuo seminario, la meta è veramente vicina!






Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “Claudia ha perso 17 chili: una coach per alleata, complimenti, consapevolezza e shopping” ti sia piacito. Sono autrice, formatrice e Trainer di PNL a livello internazionale. Ho scritto diversi libri di crescita personale tra cui vari best seller e pubblicato diverse formazioni. Ho ideato diversi metodi di auto-aiuto e amo divulgare in modo semplice e pratico solo ciò che trovo utile.




Potrebbe piacerti…


Giusto Peso Per Sempre

In questo sito trovi argomenti sul metodo Giusto Peso Per Sempre, per dimagrire oltre le diete e con la mente. Dimentica i sensi di colpa e le privazioni. Qui il dimagrimento è una piacevole conseguenza del lavoro mentale. Ecco in dettaglio quattro aree tematiche: dimagrisci oltre le diete, dimagrire senza dieta con la mente, dimagrire motivandoti da dentro, dimagrire ascoltando lo stomaco



NUOVO EBOOK GRATUITO


SCARICA QUI