Home » Coach ufficiale » Basilicata » Maria Malatesta

Maria Malatesta


Maria Malatesta è coach del metodo Giusto Peso Per Sempre. Lo scopo di Giusto Peso Per Sempre non è solo quello di aiutarti a DIMAGRIRE SENZA DIETA, è quello di aiutarti a essere più libero.



Maria Malatesta » Coach per dimagrire » Giusto Peso Per Sempre » Dimagrire senza dieta » PNL applicata all gestione del peso » Debora Conti

Ha iniziato il percorso di vita al contrario: lavorando sin dalla maggiore età per poi conseguire la prima Laurea triennale “Esperto Legale in sviluppo ed internazionalizzazione delle imprese” e la seconda Laurea magistrale in “Giurisprudenza”.

Amante dei numeri e della contabilità si è trovata casualmente ad essere dipendente di Studio legale.

Ha iniziato percorsi di crescita personale con un corso di memoria e lettura veloce fino ad arrivare a frequentare il corso di comunicazione efficace e PNL Practitioner, che le ha aperto le porte al cambiamento di se.
Ha poi deciso di iscriversi alla scuola di coaching per continuare la propria formazione e conseguire la qualifica di COACH per far sì che la crescita personale diventasse uno stile di vita per se stessa e per gli altri, affinché lo sviluppo del potenziale umano possa essere un acceleratore di risultati.
E' certificata in PNL Master Practitioner e PNL Advance Master Practitioner oltre che in Public Speaking presso l’Accademia della Voce.
Da ultimo è certificata Coach di GPXS.

È amministratore di condominio, revisore condominiale, consulente privacy, esperta in processo civile telematico.


Info su Maria Malatesta

Città:Potenza
Regione:Basilicata
Provincia:Potenza
Telefono:340.8610980
eMail:coachprofessionista[@]gmail.com


La società Wide Srl, proprietaria del marchio Giusto Peso Per Sempre®, non garantisce per l’operato dei coach. Ciascun coach rimane responsabile del proprio operato.


Potrebbe piacerti...


Giusto Peso Per Sempre

In questo sito trovi argomenti sul metodo Giusto Peso Per Sempre, per dimagrire oltre le diete e con la mente. Dimentica i sensi di colpa e le privazioni. Qui il dimagrimento è una piacevole conseguenza del lavoro mentale. Ecco in dettaglio quattro aree tematiche: dimagrisci oltre le diete, dimagrire senza dieta con la mente, dimagrire motivandoti da dentro, dimagrire ascoltando lo stomaco



NUOVO EBOOK GRATUITO


SCARICA QUI