Sei stanco o stanca di seguire indicazioni che non durano e ti chiedi perché non funzionano? Rassicurati: non ha funzionato finora perché la nostra mente rifiuta le imposizioni. Se dimagrire non basta, cosa manca allora? «La svolta identitaria e il piacere nel dimagrimento» di Debora Conti racconta come cambiare approccio.
Vorresti dimagrire in modo efficace e duraturo, ascoltando il tuo stomaco, i tuoi gusti e tornando a mangiare per amore del cibo e del corpo? Parti dalla mente e non accontentarti delle “giuste indicazioni”: la tua mente inconscia vuole soddisfare bisogni emotivi. Questo libro ti guida a farlo in modo utile e liberatorio.
Un testo ricco di esercizi spiegati passo passo che ti restituiscono la libertà di prenderti cura di te. Non dimagrire per una cerimonia o per la prossima estate: impara a farlo per te, per i tuoi organi, le tue cellule e persino per i batteri del tuo intestino.
Leggendo questo libro dimagrisci senza sforzo: tra esercizi e psicologia applicata, scopri il metodo Giusto Peso Per Sempre ideato dall’autrice, studiato per lavorare con la mente abitudinaria, emotiva e conflittuale. Debora Conti è autrice di bestseller, coach professionista, trainer in PNL, laureata in psicologia ed esperta di comunicazione efficace e intelligenza emotiva.
Dimagrisci anche tu con la mente e oltre le diete. Con il metodo "Giusto Peso Per Sempre" non sei solo "bella e snella" o "bello e asciutto": sei una
persona liberata da quei meccanismi
mentali inconsci che ti portavano a mangiare "extra-fame" e contro la tua forza di volontà.
Per dimagrire ci vuole forza di volontà?