HomeEliana parla di Giusto Peso Per Sempre e delle le sue diete


Dimagrire con Giusto Peso Per Sempre è facile, leggi qui la storia di Eliana: ha scelto il metodo Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta per SEMPRE.


Eliana Prima Molti anni fa, dopo una dieta molto drastica, un’amica mi fece una domanda che lì per lì mi sembrò strana: “Sei magra, perché ti vesti ancora da grassa?”

Dopo decine di altre diete, seguite, interrotte, fallite e altrettanti chili persi e ripresi, sempre con gli interessi, ho incontrato quasi per caso GPxS e ho capito: fino a quel momento, nonostante i sacrifici e le rinunce, le mie diete fallivano per il semplice fatto che dentro di me non c’era ancora una identità di magra.

E’ stata questa la prima, straordinaria scoperta di un metodo che ho subito trovato perfetto per me, perché mi ha dato quello che nessuna “dieta miracolosa” mi aveva mai dato prima: libertà e gusto per la vita. Seguire GPxS, attraverso il libro acquistato in libreria prima e con l’audiocorso poi, per me è facile e divertente. Si può cominciare subito, perché hai già tutto quello che serve: immaginazione, sostegno (soprattutto dal forum), regole semplici e chiare.

Non ho avuto praticamente difficoltà con le visualizzazioni e con le sette mosse, cui ho aggiunto una mossa mia personale, divertirsi. Invece, mi riesce ancora difficile andare avanti e indietro sulla linea del tempo e, a tratti, gestire lo stress che riporta a galla vecchie abitudini non utili.

Ma questo non mi preoccupa, perché finalmente mi sento e appaio una persona diversa. Sono piena di energia, mi sento libera, leggera, vedo la vita con più ottimismo. Ho riscoperto il gusto di mangiare solo quello che mi piace e solo quando ho voglia.

Eliana Dopo

Sono anche diventata molto più attiva, pratico regolarmente walking e nordic walking e, tra lo stupore di tutti quelli che mi conoscono come una inguaribile pigrona, ho partecipato alla Stracittadina della Maratona di Roma.

Sono questi per me i veri risultati che contano e ora che li sto raggiungendo sento che non mi sfuggiranno più. Per questo lascio volutamente alla fine le risposte alle domande che tutti mi stanno facendo.

Eliana, 52 anni e un lavoro molto sedentario

  • Ho iniziato GPxS il 6 gennaio 2008, poco più di 3 mesi fa
  • Chili persi: più di 10 (non chiedetemi esattamente quanti…sono giorni che non salgo sulla bilancia)
  • Chili da perdere ancora: un po’, ma sarà il mio corpo a decidere quanti
  • Centimetri persi: una ventina in totale solo nell’ultimo mese
  • Taglia: da 54 a 48, ma viaggio verso la 46
  • BMI: da obesa a sovrappeso


Dal 2006, Giusto Peso Per Sempre è il metodo per dimagrire SENZA DIETA facilmente con la PNL

Elimina l’eccesso, le privazioni e i sensi di colpa. Migliaia di persone sono già tornate al proprio peso senza diete, lavorando con la mente e seguendo il metodo GIUSTO PESO PER SEMPRE. Leggi le loro testimonianze di successo.