Giusto Peso Per Sempre


Dimagrire con Giusto Peso Per Sempre è facile, leggi qui la storia di Alessandro, chirurgo plastico: ha scelto il metodo Giusto Peso Per Sempre per dimagrire senza dieta per SEMPRE.


Alessandro: Dimagrire con Giusto Peso Per Sempre

Ciao a tutti! Sono Alessandro ed è da tempo che medito di dare la mia testimonianza sul metodo Giusto Peso Per Sempre. 

Dopo un percorso a lungo meditato ho scelto di farlo allo scopo di avvicinarmi da uomo e da medico, empaticamente, ad amici, conoscenti e pazienti che scegliessero, come io consiglio vivamente, di seguire la PNL e la nostra Debora, sia con il metodo Giusto Peso Per Sempre che con il Manuale di Indipendenza Emotiva. Per tutti quelli come noi che vogliono ascoltare i grilli e scendere finalmente dall’ottovolante…

Cari amici, vorrei che tutti potessero capire, sentire, quanto i lavori di Debora abbiano influenzato la mia vita, il mio lavoro ed ora quello di tanti amici e pazienti che condividono con me il loro cammino.
Quanto entusiasmo!
Sapete,  io faccio il chirurgo plastico (e non è un caso quando dico FACCIO, perché io SONO Alessandro e FACCIO il chirurgo plastico… è sempre bene non identificarsi con ciò che si fa… troppo limitante, mi capite, no ;-)? ) e tutti i giorni ho a che fare con persone che vivono la propria corporeità in modo conflittuale, a volte drammatico.

Persone che mi raccontano di avere fatto mille diete assassine per dimagrire, di essersi infilate in macchine a forma di ovetto magico che promettevano di “sciogliere il grasso come neve al sole”, di avere smesso di mangiare cibi umani per intossicarsi fisicamente e psicologicamente ingolfandosi con beveroni che, WOW!, addirittura si potevano scegliere al cioccolato! O alla Vaniglia! O pensate, addirittura al cappuccino! WOW! Che concessioni allucinanti… :-/…….
Persone che hanno speso un sacco di soldi tra diete, ovetti magici e beveroni anoressizzanti.

Vedete, la mia curiosità e la mia capacità di osservazione nascono dai miei studi di medico e dalla mia specializzazione in Chirurgia Plastica, ma, vi assicuro che la componente maggiore deriva da ciò che sono, da ciò che ero, dal mio vissuto, dal mio presente, da ciò che voglio essere, da come voglio e vorrò essere e sentirmi.

IO diete ne ho fatto a bizzeffe. Un ottovolante stagionale che, periodicamente, mi portava ad insultarmi con mille privazioni ipocaloriche prima dell’estate, a perdere chili ed a riprenderli a fine estate, alla faccia dei grilli che mi urlavano nelle orecchie che la mia strada non era quella, ed oso dire che quella NON PUO’ essere la strada di nessuno.

Quale libertà abbiamo provato nel visualizzare di poterci liberare dalle diete privative per sempre? E quale senso di oppressione nell’immaginare di restare a dieta fino ad ottant’anni? Le abbiamo provate tutti queste cose, no?

Quale intuizione maggiore? No, per me non esiste altra via. E’ un paradosso: è la via più ovvia eppure non la vedevo, perso nella ricerca dei perché dei miei comportamenti.

“Perché mangio quando sono nervoso? Perché quando son nervoso mi alzo di notte per mangiare? Perché mi devo sempre alzare da tavola con un senso di pesantezza?”, mi chiedEVO, nel tentativo di cercare una soluzione.

Poi un giorno mi trovai a Torino, in una libreria ed il sorriso di Debora dalla copertina di GPXS mi ha rapito. Ho letto la recensione e mi ha stregato. L’ho letto e mi ha incantato. E’ stata un’intuizione. Mi è entrato dentro ed ho capito che faceva già parte di me. Era quello che cercavo. Ed ho iniziato il mio cammino. 

Ho iniziato ad osservare coloro che sono “naturalmente magri” e sembrava l’avessero scritto loro GPXS. 

Ho iniziato a mangiar tutto senza sensi di colpa, semplicemente smettendo di mangiare secondo la scala di sazietà, immaginata ed elaborata da Debora per aiutarci nella codifica della sensazione di fame nel momento in cui mangiamo. Ho iniziato a seguire le sette mosse. Ho integrato con la corsa (da 2 km sono arrivato a percorrerne 22, da 15 minuti a 2 ore…), col tennis, ho rispolverato la bicicletta.

Ho riprovato il piacere antico di sentirmi bene e, perché no?, più bello… (e chi può rinunciarci più a queste sensazioni  😉  !!!!).

Ho perso dai 15 ai 20 kg, non saprei dire esattamente quanto, perché il mio metro di giudizio è stato guardarmi allo specchio ed ho smesso di pesarmi…mi interessa poco…
Poi un bel giorno mi sono deciso a partecipare ad un seminario GPXS che Debora ha tenuto a Milano e mi ha rapito ancor di più…
Perché mangiavo troppo? perché mi alzavo di notte per mangiare durante i periodi di stress? Perché? Perché? Perché? Finalmente qualcuno ha avuto l’idea brillante di dire: CHI SE NE FREGA!!!! Grande Debora! Davvero, chi se ne frega! Non sono forse sufficienti i grilli che in ogni momento ci ricordano che non ne possiamo più dei nostri atteggiamenti non utili?!?!

Amici, il percorso è lungo ed è fatto anche di utili ricadute…ma ne vale la pena…e la ripetizione continua degli atteggiamenti utili crea le nuove abitudini! FIDATEVI FIDATEVI FIDATEVI.

Fidatevi e fate tutto ciò che il metodo consiglia. Abbandonate il giudizio, fatelo e basta. Il resto verrà di conseguenza!
Ormai sono circa due anni che non reingrasso se non per i 2 fisiologici chili dell’inverno e questo mi fa sentire padrone del metodo…e di me stesso… LIBERO!
Ormai è più di un anno che vedo la vita in un altro modo, la analizzo in modo molto più utile per me e sto bene….STO BEEEEEEENEEEEEE!!!!! I miei rapporti, le mie amicizie vecchie e nuove, io,…..WOW che sensazione di libertà!
Non privatevene, è un’emozione meravigliosa!

Tutto questo l’ho riportato anche nel mio lavoro e mi rendo conto che la mia convinzione è determinante nel farmi seguire dai miei pazienti, anche dopo la lettura del manuale di indipendenza emotiva, la mia nuova passione!

Voglio dire 2 parole sul discorso liposuzione. Quando si rivolgono a me delle o dei pazienti che richiedono una liposuzione, la prima cosa che vado indagando è il loro rapporto col cibo e con l’attività fisica. Quando mi rendo conto (in molti, troppi casi…) che qualcuno cerca una SCORCIATOIA ESTERNA per perdere qualche chilo, già aguzzo le antenne. Quando scopro che il paziente ha anche un rapporto squilibrato con l’alimentazione, mi rifiuto proprio di eseguire una liposuzione. Sarebbe come accettare di mettere sotto i ferri e spillare un po’ di quattrini a qualcuno che già so che ringrasserà. UN’INFAMIA. PEGGIO DI UNA DIETA ASSASSINA…

Con questo non voglio dire che il paziente viene abbandonato a se stesso, anzi. Niente di più intrigante che seguire qualcuno che abbia voglia di fare un percorso a 360° che investa mente e corpo, laddove la chirurgia diventa l’ultimo tassello del mosaico. Oggi propongo il metodo Giusto Peso Per Sempre. Oggi i pazienti entrano nel mio studio già avendo letto qualche stralcio del libro che tengo sul tavolino della sala d’attesa accanto a “come hanno fatto a dimagrire” ed al manuale di indipendenza emotiva. E sono curiosi. E mi interrogano curiosi. Io cerco di spiegare loro la mia esperienza personale e di illustrare il metodo.

La reazione è sempre la medesima: estremo interesse e senso di liberazione di fronte alla nuova possibilità di liberarsi delle diete e riprendersi la vita.
Le diete, i macchinari magici, le liposuzioni: nient’altro che un’inutile ed effimera SCORCIATOIA ESTERNA per una finta risoluzione di un problema tutto INTERNO.
In sintesi, accetto di fare liposuzioni solo nei casi in cui i pazienti hanno un peso stabile (più o meno normopeso) e delle adiposità localizzate che non rispondono all’attività fisica. Ovviamente in assenza di problemi del comportamento alimentare.

PS: In uno dei miei film preferiti, un personaggio recitava:

“Ognuno di noi è tanto più vero, quanto più assomiglia all’immagine che ha sognato di se stesso”.

Allora, se questo sogno è credibile e realizzabile, noi siamo già il nostro sogno nell’esatto momento in cui VOGLIAMO e DECIDIAMO di realizzarlo! Buona fortuna a tutti noi!

Alessandro





Alessandro: Dimagrire con Giusto Peso Per Sempre » Psicologia & Alimentazione » Giusto Peso Per Sempre » Debora Conti



Dal 2006, Giusto Peso Per Sempre è il metodo per dimagrire SENZA DIETA facilmente per SEMPRE




  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Francesca
  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Claudia
  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Valeria
  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Serena
  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Emanuela
  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Yameleny
  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Ilaria
  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Eliana
  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Simona
  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Chiara
  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Alessandro
  • Dimagrire senza dieta facilmente, testimonianza di Patrizia



Elimina l’eccesso, le privazioni e i sensi di colpa. Migliaia di persone sono già tornate al proprio peso senza diete, lavorando con la mente e seguendo il metodo GIUSTO PESO PER SEMPRE. Leggi le loro testimonianze di successo.

Emanuela V.

★★★★★

Grazie!!! è sempre bello riascoltarti!!! Mi piace come lo hai impostato, é facile da navigare e da seguire. Il lavoro diviso in gruppi permette di avanzare poco a poco, ognuno a suo ritmo.

Giorgia P.

★★★★★

Strepitosa versione concentrata del metodo. Mi piace molto ascoltare gli audio mentre faccio su e giù per la collina vicino a casa. I video li guardo di tanto in tanto a letto sul cellulare e li trovo comodi e chiari. Sei sempre diretta e vai al punto. Questa volta è la MIA volta buona.

Filippo R.

★★★★★

Non potendo andare al corso ho voluto iniziare con questo prodotto. Ho pensato che per così tante ore avrei necessariamente interiorizzato lo spirito del metodo. E infatti è stato così. Ho paesaggi meravigliosi dietro casa e posso permettermi di usare i tanti audio quando voglio per andare a passeggiare. Lo ascolto e cambio ogni giorno. Sono molto costante e non me lo aspettavo. La formazione è scorrevole e motivante. Posso anche riprendere dei concetti negli ebook (molto utile!). Ben fatto e io intanto ho già perso 4 chili!

Marika (insegnante)

★★★★★

E’ bellissimo. Motivantissimi audio con cui mi galvanizzo ogni mattina per andare a scuola. Le metto in macchina (tranne le tracce “trance” che devo ascoltare a letto la sera) e mi indica la giusta via per la giornata. Sono molto soddisfatta della durata della motivazione che questa formazione trasmette. Brava Debora e brava anche a me!

Roberta D.

★★★★★

Stupendo. Ho già visto il giro vita ridursi e aspetto di vedere la bilancia che mostra i suoi risultati. La voce di Debora è magica e ti accompagna veramente nella tua nuova vita, nella persona Magra Naturalmente (come dice lei) di cui ti svela ogni segreto. Con questo prodotto non possiamo non diventare quello che vogliamo! Forza tutti!

Mimi D.

★★★★★

Il prodotto è completo e insieme al libro mi dà tutto quello di cui ho bisogno. Ho 30 chili da perdere e so che ci metterò qualche anno ma non mi importa più, so che ce la posso fare perché Debora è rassicurante e perché vedo le testimonianze sul suo sito. Seguo la formazione quando sono a casa, faccio cyclette e vado fuori con il cane. Sono molto gasata e penso che questa sia la volta buona per me.

Roberta O.

★★★★★

Il video riassume benissimo in modo chiaro e semplice il metodo GPXS. Come dici tu poi, ognuno lo deve personalizzare a modo suo. È fatto con un linguaggio chiaro e semplice pieno di esempi che aiutano tantissimo. Nell’arco della giornata appena ho un attimo lo seguo attraverso il cell… è comodissimo e mi aiuta a restare concentrata sui miei obbiettivi. Gradualmente sto cambiando le mie abitudini, il materiale mi sta aiutando tantissimo perché appena ho un attimo di tempo torno su alcuni pezzi che mi tolgono dubbi o incertezze.

Walter M.

★★★★★

Preferisco un video a un libro e questi tuoi prodotti online sono utili per me che incastro un video qui e là e mi ascolto gli audio per andare in ufficio. Ho già iniziato dal corso e procedo bene. Sono fiducioso semplicemente perché come dici tu questa volta è diverso. Grazie coach!


Emanuela V.

★★★★★

Grazie!!! è sempre bello riascoltarti!!! Mi piace come lo hai impostato, é facile da navigare e da seguire. Il lavoro diviso in gruppi permette di avanzare poco a poco, ognuno a suo ritmo.

Mimi D.

★★★★★

Il prodotto è completo e insieme al libro mi dà tutto quello di cui ho bisogno. Ho 30 chili da perdere e so che ci metterò qualche anno ma non mi importa più, so che ce la posso fare perché Debora è rassicurante e perché vedo le testimonianze sul suo sito. Seguo la formazione quando sono a casa, faccio cyclette e vado fuori con il cane. Sono molto gasata e penso che questa sia la volta buona per me.

Roberta D.

★★★★★

Stupendo. Ho già visto il giro vita ridursi e aspetto di vedere la bilancia che mostra i suoi risultati. La voce di Debora è magica e ti accompagna veramente nella tua nuova vita, nella persona Magra Naturalmente (come dice lei) di cui ti svela ogni segreto. Con questo prodotto non possiamo non diventare quello che vogliamo! Forza tutti!

Giorgia P.

★★★★★

Strepitosa versione concentrata del metodo. Mi piace molto ascoltare gli audio mentre faccio su e giù per la collina vicino a casa. I video li guardo di tanto in tanto a letto sul cellulare e li trovo comodi e chiari. Sei sempre diretta e vai al punto. Questa volta è la MIA volta buona.

Marika (insegnante)

★★★★★

E’ bellissimo. Motivantissimi audio con cui mi galvanizzo ogni mattina per andare a scuola. Le metto in macchina (tranne le tracce “trance” che devo ascoltare a letto la sera) e mi indica la giusta via per la giornata. Sono molto soddisfatta della durata della motivazione che questa formazione trasmette. Brava Debora e brava anche a me!

Walter M.

★★★★★

Preferisco un video a un libro e questi tuoi prodotti online sono utili per me che incastro un video qui e là e mi ascolto gli audio per andare in ufficio. Ho già iniziato dal corso e procedo bene. Sono fiducioso semplicemente perché come dici tu questa volta è diverso. Grazie coach!

Roberta O.

★★★★★

Il video riassume benissimo in modo chiaro e semplice il metodo GPXS. Come dici tu poi, ognuno lo deve personalizzare a modo suo. È fatto con un linguaggio chiaro e semplice pieno di esempi che aiutano tantissimo. Nell’arco della giornata appena ho un attimo lo seguo attraverso il cell… è comodissimo e mi aiuta a restare concentrata sui miei obbiettivi. Gradualmente sto cambiando le mie abitudini, il materiale mi sta aiutando tantissimo perché appena ho un attimo di tempo torno su alcuni pezzi che mi tolgono dubbi o incertezze.

Filippo R.

★★★★★

Non potendo andare al corso ho voluto iniziare con questo prodotto. Ho pensato che per così tante ore avrei necessariamente interiorizzato lo spirito del metodo. E infatti è stato così. Ho paesaggi meravigliosi dietro casa e posso permettermi di usare i tanti audio quando voglio per andare a passeggiare. Lo ascolto e cambio ogni giorno. Sono molto costante e non me lo aspettavo. La formazione è scorrevole e motivante. Posso anche riprendere dei concetti negli ebook (molto utile!). Ben fatto e io intanto ho già perso 4 chili!

Mimi D.

★★★★★

Il prodotto è completo e insieme al libro mi dà tutto quello di cui ho bisogno. Ho 30 chili da perdere e so che ci metterò qualche anno ma non mi importa più, so che ce la posso fare perché Debora è rassicurante e perché vedo le testimonianze sul suo sito. Seguo la formazione quando sono a casa, faccio cyclette e vado fuori con il cane. Sono molto gasata e penso che questa sia la volta buona per me.

Filippo R.

★★★★★

Non potendo andare al corso ho voluto iniziare con questo prodotto. Ho pensato che per così tante ore avrei necessariamente interiorizzato lo spirito del metodo. E infatti è stato così. Ho paesaggi meravigliosi dietro casa e posso permettermi di usare i tanti audio quando voglio per andare a passeggiare. Lo ascolto e cambio ogni giorno. Sono molto costante e non me lo aspettavo. La formazione è scorrevole e motivante. Posso anche riprendere dei concetti negli ebook (molto utile!). Ben fatto e io intanto ho già perso 4 chili!

Giorgia P.

★★★★★

Strepitosa versione concentrata del metodo. Mi piace molto ascoltare gli audio mentre faccio su e giù per la collina vicino a casa. I video li guardo di tanto in tanto a letto sul cellulare e li trovo comodi e chiari. Sei sempre diretta e vai al punto. Questa volta è la MIA volta buona.

Walter M.

★★★★★

Preferisco un video a un libro e questi tuoi prodotti online sono utili per me che incastro un video qui e là e mi ascolto gli audio per andare in ufficio. Ho già iniziato dal corso e procedo bene. Sono fiducioso semplicemente perché come dici tu questa volta è diverso. Grazie coach!

Emanuela V.

★★★★★

Grazie!!! è sempre bello riascoltarti!!! Mi piace come lo hai impostato, é facile da navigare e da seguire. Il lavoro diviso in gruppi permette di avanzare poco a poco, ognuno a suo ritmo.

Marika (insegnante)

★★★★★

E’ bellissimo. Motivantissimi audio con cui mi galvanizzo ogni mattina per andare a scuola. Le metto in macchina (tranne le tracce “trance” che devo ascoltare a letto la sera) e mi indica la giusta via per la giornata. Sono molto soddisfatta della durata della motivazione che questa formazione trasmette. Brava Debora e brava anche a me!

Roberta O.

★★★★★

Il video riassume benissimo in modo chiaro e semplice il metodo GPXS. Come dici tu poi, ognuno lo deve personalizzare a modo suo. È fatto con un linguaggio chiaro e semplice pieno di esempi che aiutano tantissimo. Nell’arco della giornata appena ho un attimo lo seguo attraverso il cell… è comodissimo e mi aiuta a restare concentrata sui miei obbiettivi. Gradualmente sto cambiando le mie abitudini, il materiale mi sta aiutando tantissimo perché appena ho un attimo di tempo torno su alcuni pezzi che mi tolgono dubbi o incertezze.

Roberta D.

★★★★★

Stupendo. Ho già visto il giro vita ridursi e aspetto di vedere la bilancia che mostra i suoi risultati. La voce di Debora è magica e ti accompagna veramente nella tua nuova vita, nella persona Magra Naturalmente (come dice lei) di cui ti svela ogni segreto. Con questo prodotto non possiamo non diventare quello che vogliamo! Forza tutti!




Alessandro: Dimagrire con Giusto Peso Per Sempre. Dimagrisci SENZA DIETA con la MENTE con il metodo Giusto Peso Per Sempre



Dimagrire a Agrigento Dimagrire a Alessandria Dimagrire a Ancona Dimagrire a Aosta Dimagrire a L'Aquila Dimagrire a Arezzo Dimagrire a Ascoli Piceno Dimagrire a Asti Dimagrire a Avellino Dimagrire a Bari Dimagrire a Belluno Dimagrire a Benevento Dimagrire a Bergamo Dimagrire a Biella Dimagrire a Bologna Dimagrire a Bolzano Dimagrire a Brescia Dimagrire a Brianza Dimagrire a Brindisi Dimagrire a Cagliari Dimagrire a Caltanissetta Dimagrire a Campobasso Dimagrire a Carrara Dimagrire a Caserta Dimagrire a Catania Dimagrire a Catanzaro Dimagrire a Chieti Dimagrire a Como Dimagrire a Cosenza Dimagrire a Cremona Dimagrire a Crotone Dimagrire a Cuneo Dimagrire a Enna Dimagrire a Fermo Dimagrire a Ferrara Dimagrire a Firenze Dimagrire a Foggia Dimagrire a Forlì-Cesena Dimagrire a Frosinone Dimagrire a Genova Dimagrire a Gorizia Dimagrire a Grosseto Dimagrire a Iglesiente Dimagrire a Imperia Dimagrire a Isernia Dimagrire in ITALIA Dimagrire a La Spezia Dimagrire a Latina Dimagrire a Lecce Dimagrire a Lecco Dimagrire a Livorno Dimagrire a Lodi Dimagrire a Lucca Dimagrire a Macerata Dimagrire a Mantova Dimagrire a Massa Dimagrire a Matera Dimagrire a Messina Dimagrire a Milano Dimagrire a Modena Dimagrire a Monza Dimagrire a Napoli Dimagrire a Novara Dimagrire a Nuoro Dimagrire a Ogliastra Dimagrire a Oristano Dimagrire a Padova Dimagrire a Palermo Dimagrire a Parma Dimagrire a Pavia Dimagrire a Perugia Dimagrire a Pesaro Dimagrire a Pescara Dimagrire a Piacenza Dimagrire a Pisa Dimagrire a Pistoia Dimagrire a Pordenone Dimagrire a Potenza Dimagrire a Prato Dimagrire a Ragusa Dimagrire a Ravenna Dimagrire a Reggio Calabria Dimagrire a Reggio Emilia Dimagrire a Rieti Dimagrire a Rimini Dimagrire a Roma Dimagrire a Rovigo Dimagrire a Salerno Dimagrire a Sassari Dimagrire a Savona Dimagrire a Siena Dimagrire a Siracusa Dimagrire a Sondrio Dimagrire a Sulcis Dimagrire a Taranto Dimagrire a Teramo Dimagrire a Terni Dimagrire a Torino Dimagrire a Torino Dimagrire a Trapani Dimagrire a Trento Dimagrire a Treviso Dimagrire a Trieste Dimagrire a Udine Dimagrire a Urbino Dimagrire a Varese Dimagrire a Venezia Dimagrire a Vercelli Dimagrire a Verona Dimagrire a Vibo Valentia Dimagrire a Vicenza Dimagrire a Viterbo




Giusto Peso Per Sempre


Dimentica i sensi di colpa e le privazioni. Qui il dimagrimento è una piacevole conseguenza del lavoro mentale.

Per approfondire questo argomento visita il sito di Debora Conti

Debora Conti


Debora Conti

Contatto


Support
support@deboraconti.com

Social

MasterClass


Masterclass gratuita con Debora Conti, Martedì 13 dicembre 2022 / 13:00 - 13:40

Iscriviti qui

© Copyright – Debora Conti, Wide Srl 2022
© Copyright – Debora Conti, Wide Srl 2022
© Copyright – Debora Conti, Wide Srl 2022